LO STAFF

Chi siamo?

Se è vero che nel nostro spazio web abbiamo presentato luogo e struttura, è vero anche che i clienti non avranno a che fare soltanto con un sentiero ed un’area relax. E’ per questo che riteniamo giusto presentarci.

Ideatore e manager dell’attività

 

image1 (1)Agostino Forcina

 

Colui che del Camping La Foce ha posto la prima pietra.

 

 

 

Civita Di Tucci image2

 

Moglie di Agostino, manager dell’attività sin dalla nascita della struttura.

 

 

Lo staff odierno

 

image1 (3)Grazia Forcina

Titolare della struttura, avvocato, moglie e madre, investe nel progetto un’energia infinita. Figlia di colui che il campeggio lo ha messo in piedi, si occupa dell’accoglienza dei clienti, delle attività ricreative e cura il lato estetico della struttura.

 

 

image1Domenico Girone

Marito di Grazia, ha sposato, oltre lei, il suo amore per la natura. Appassionato di musica, informatica, sport ed escursioni, è un vero e proprio factotum. Tra operazioni di vigilanza e mansioni di giardinaggio, falegnameria e manutenzione varia, Domenico è un indispensabile supporto per l’attività.

 

 

Emanuela Gironeimage1 (2)

Figlia di Grazia e Domenico, studentessa presso un istituto alberghiero, racchiude in sé il connubio perfetto tra pratica e teoria. La collaborazione presso il campeggio di famiglia è un’esperienza che sposa nel migliore dei modi quelle che sono le sue inclinazioni. Il suo forte amore per i bambini la rende la perfetta animatrice con cui i vostri figli potranno passare il proprio tempo libero.

 

unnamed (1)Nadia Girone

La più piccola della famiglia, sorellina di Emanuela, collabora in tutte le iniziative ricreative ideando, talvolta, dei giochi propri, mostrando quella semplicità che solo la mente di un bambino può concepire in modo cosi profondo.

 

 

unnamedFranco Forcina

Fratello di Grazia, è l’altro titolare del Camping La Foce. E’ il principale responsabile della manutenzione, in modo particolare degli impianti elettrici e, da buon Forcina, ovviamente non poteva limitarsi a questo. La sua attenzione ricade su tutte le iniziative che vengono proposte per i clienti, riesce ad occuparsi della parte pratica senza sottovalutare l’originalità delle proposte che, di volta in volta, vengono approvate.